Non c’è cosa migliore che arrivare a casa dopo una lunga giornata e… togliersi le scarpe all’ingresso: per quanto siano comodi i nostri stivali in pelle o le nostre pump firmate, niente è più appagante di entrare in contatto con il caldo parquet casalingo dopo aver corso per tutto il giorno.

Se molti di noi hanno adottato questa abitudine per comodità e per mantenere la casa più pulita, nel secondo caso il problema si pone quando abbiamo ospiti a cena e ci troviamo a scegliere se chiedere candidamente di lasciare le calzature all’ingresso oppure se rassegnarci al fatto che il giorno dopo il nostro parquet chiaro avrà bisogno di una ripassata.

Da oggi questo potrebbe non essere più un problema grazie ad un accessorio che permette di indossare le scarpe anche in casa senza farle toccare il pavimento: sto parlando della shoe wrapping machine, che ricoprono ogni scarpa con un velo di plastica permettendo di camminare senza timore di sporcare.

1516367351_Shoe-Wrapping-Machine--696x390

La plastica si adatta ad ogni tipo di scarpa: dalle sneakers alle ballerine passando per quelle con il tacco: basta appoggiare il piede sulla macchina per coprire la scarpa al punto giusto.

Cosa ne pensate?


Join the Conversation