Oggi torniamo a parlare di bellezza perchè mai come quest’anno sono proliferati i servizi tecnologici che facilitano questo aspetto della nostra vita: app di sconti su trattamenti, possibilità di prenotare servizi a domicilio e così via. Tra le app che più sto utilizzando c’è l’americana Beautylish.

Il vantaggio di quest’app sta nell’ampia sezione community dove sono disponibili semplici tutorial dedicati ai principali trend beauty della stagione o alle tematiche care a noi tutte.

Nel caso volessimo provare qualche prodotto illustrato, possiamo acquistarlo direttamente da app (spedizioni disponibili anche in Italia).



Banner Image Banner 468 x 60

Personalmente utilizzo questa app prevalentemente per i video che contengono spunti utili e soprattutto semplici da realizzare, mentre per i prodotti preferisco rimanere su brand già testati e dei quali conosco la qualità, aspetto da non sottovalutare per chi come me ha una pelle molto delicata.

Recentemente, ad esempio, ho avuto modo di provare la collezione Deep Infinity di Dr. Hauschka, una limited edition che fa l’occhiolino alle nuove tendenze makeup autunno inverno 2018.

La palette di ombretti, ad esempio, ha in sé un touch metallico e brillante: turchese e blu notte abbinati a rosa e grigio chiaro.

Mentre le tonalità della Eyeshadow Palette giocano tra profondità e contrasti per illuminare lo sguardo, il tocco turchese sulle ciglia del Volume Mascara 04 apre lo sguardo e lo intensifica, creando un’allure ricca di gioia e di freschezza.

Il nuovissimo Illuminating Fluid, delicatamente lucente, dona splendore alla pelle mentre l‘intensità del Lip Crayon, con la sua texture cremosa nella tonalità rose wood, lascia le labbra morbide e setose.

Rimane invariata la composizione 100% naturale e bio tipica dei prodotti Dr. Hauschka, ricchi di estratti pregiati e cere naturali: Antillide, olio di nocciolo di Albicocca, Amamelide, Cotogna, Jojoba, cera Candelilla e cera di Rosa. Arricchiti da seta pura polverizzata.

Pennello alla mano, non vi resta che divertirvi!


Join the Conversation