Contanti addio? Siamo sulla buona strada: esistono app per pagare direttamente nei negozi, altre per trasferire denaro da uno smartphone oppure per pagare direttamente i nostri acquisti con il credito telefonico.

Oggi vi voglio però parlare della app MySì di CartaSì, pensata per gestire lo shopping e le nostre carte di credito direttamente dallo smartphone. Oltre alle funzionalità, che approfondiremo tra poco, il grande vantaggio sta nel fatto che l’app può essere utilizzata da tutti e non solo dai clienti CartaSì: nel primo caso MySi mette a disposizione servizi informativi ed i pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte di credito, mentre se non si è clienti sarà possibile comunque inserire le proprie carte per effettuare pagamenti

Ma andiamo nei dettagli: l’app è disponibile sia per Android che iOS ed una volta registrati potrete accedere in modo semplice ed intuitivo alle principali funzionalità:

  • Servizi informativi: un rapido recap degli ultimi movimenti ed il saldo della carta con la possibilità di poter attivare o disattivare i servizi collegati ad essa
  • MySì Pay: la mia preferita. Vi permette di acquistare in negozio pagando direttamente con lo smartphone. Fantascienza? No, semplice virtualizzazione delle carte.
  • Servizi di sicurezza: SMA alert per qualsiasi transazione effettuata con la carta.
  • Login con impronta digitale in sostituzione della password per rendere l’accesso ai nostri dati ancora più sicuro
  • Club IoSì, dedicato ai titolari di CartaSì: un programma fedeltà con numerosi premi, un’agenzia viaggi, customer care dedicato ed una serie di servizi aggiuntivi.

Pur non essendo cliente CartaSì, ho trovato l’app molto intuitiva e sicuramente utile, permette di effettuare velocemente i pagamenti nei negozi con la certezza di una tecnologia sicura.

Grazie a MySì, inoltre, potrete monitorare con pochi tap il saldo delle vostre carte di credito e le ultime transazioni, per avere sempre sotto controllo le spese.

Provatela anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!

Buzzoole


Join the Conversation