Quanti messaggi scriviamo o riceviamo ogni giorno? Tantissimi (forse troppi) e in ognuno utilizziamo almeno una emoji per esprimere uno stato d’animo o sottolineare un concetto.

Bene, da oggi i vostri messaggi saranno ancora più fashion grazie a queste app gratuite ti emoji legate al mondo della moda e lifestyle.

Ikea

Pensando ad Ikea mi vengono in mente due cose: le polpette svedesi a cui ammetto non riesco a rinunciare (tanto da comprare quelle surgelate nello shop) e la busta blu, dato che la dimentico ogni volta a casa e devo ricomprarla alla cassa. Entrambe sono presenti nell’app lanciata lo scorso febbraio, le trovate accanto alla sedia Poang ed alla libreria Billy.

ikeaemoticons

Emotikarl by Karl Lagerfeld

Volete mettere dare un ok o un pollice verso indossando gli inconfondibili guanti in pelle? Nella app lanciata da Karl Lagerfeld troverete anche l’inseparabile gatto Choupette ed il profilo dello stilista con gli iconici occhiali da sole. Non vedete molte espressioni facciali tra le emoji? Ragazzi, stiamo parlando di Karl!

karl-lagerfeld-emoji-apps

Harper’s Bazaar Emojis

A volte parlare di moda è come parlare in un’altra lingua e non tutti parlano il Pradese di Becky Bloomwood (I love Shopping).
Bene, questa app care amiche potrà esservi utile per mandare messaggi subliminali ai fidanzati in occasione di compleanni, anniversari, Natale… volete in regalo una scarpa Rockstud Valentino? Allegate anche un’icona, meglio andare sul sicuro!

harpers-bazaar-emojis

Versace Emoji App

Lo scorso San Valentino non poteva essere più fashion grazie all’app lanciata da Versace che sostituisce l’iconica medusa allo smile. Come resistere?

versace-emoji-app.0


Join the Conversation