La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio. Ebbene sì, anche quest’anno sono finalmente arrivate le tanto attese vacanze!
Che amiate viaggiare leggeri o preferiate portare con voi l’intero armadio, di certo uno spazio particolare all’interno del vostro bagaglio verrà destinato alla tecnologia che utilizzerete per condividere i momenti migliori del vostro viaggio.
Vi ho già parlato dei dispositivi utili per fare i selfie, oggi invece mi soffermo su un dispositivo utilissimo per chi, come me, ha la necessità di navigare e fare dei piccoli lavoretti anche durante le vacanze: il tablet.
In particolare da qualche mese è sul mercato il nuovo Yoga Tablet di Lenovo, sviluppato in collaborazione con l’attore Ashton Kutcher, che in pochi conoscono come studente di ingegneria.
Yoga Tablet è davvero versatile ed ecco alcuni spunti su come potrete utilizzarlo durante le vostre vacanze:
- Ricercare informazioni sulla località che state visitando, assicurandovi una connessione ottimale alla rete LTE
- Ascoltare le vostre canzoni preferite, l’audio di qualità è garantito dall’impianto integrato da 8W
- Immortalare i momenti più belli con scatti ad alta definizione anche in notturna, grazie alla fotocamera da 8MP
Le vere novità dello Yoga Tablet Lenovo stanno nel proiettore integrato nella staffa (volete mettere poter improvvisare un cinema estivo con i vostri programmi preferiti?) e la possibilità di usare il tablet anche appeso.
E voi che dispositivo tecnologico metterete in valigia quest’anno?