Ho di recente parlato di Las Vegas come meta geek ed eccomi oggi con una delle novità presentate proprio al CES 2017.
The House of Marley, marchio di prodotti earth-friendly fondata dalla famiglia di Bob Marley, ha lanciato proprio a Las Vegas le novità della gamma audio disponibili sul mercato nei prossimi mesi.
Il comune denominatore è come sempre il look urban ed accattivante pensato per gli appassionati della buona musica sensibili ai valori di eco-sostenibilità che apprezzano l’impiego di materiali riciclabili anche per il packaging… ma ecco nel dettaglio le novità!
- Smile Jamaica BLUETOOTH: gli immancabili materiali eco-sostenibili integrano la funzionalità Bluetooth, per garantire fino a 8 ore di ascolto senza ricarica.
- Rise BLUETOOTH WIRELESS: materiali eco-sostenibili e un design unico ed elegante, uniti a una qualità ottimale del suono e un utilizzo in tutta comodità, grazie ai comandi wireless sul padiglione destro.
- Buffalo Soldier BLUETOOTH WIRELESS: il perfetto connubio tra la natura e il più moderno design. Realizzate in alluminio riciclabile con una particolare rifinitura in legno, offrono un suono di alta qualità in una struttura resistente. Fino a 16 ore di musica senza ricarica per un ascolto in tutta comodità, grazie ai comandi wireless situati sul padiglione destro.
- Positive Vibrations 2: un rinnovato design con finiture in legno per donare un tocco di stile in più, garantendo allo stesso tempo precisione e alta qualità del suono.
- Positive Vibrations 2 BLUETOOTH WIRELESS: stile ed eleganza uniti alla praticità del Bluetooth, per un ascolto di qualità fino a 10 ore senza ricarica.
Cosa ne pensate?