Spesso vi ho parlato di applicazioni mobile dedicate al fitness, alla musica ed alla corsa, ma non vi nascondo che sul mio iPhone non manca anche la mia app preferita per lo yoga: un programma completo con video esplicativi che mi permetta di praticarlo ovunque.
Da quando mi sono avvicinata a questa disciplina ne ho provate molte ma nel corso del tempo la mia preferita è senza dubbio Daily Yoga: video HD e sottofondo musicale per accompagnarvi nelle oltre 500 posizioni e 50 sessioni complete. Il programma è suddiviso per livelli ed intensità in modo che ognuno di noi possa costruirsi un personale percorso.
I benefici dello yoga sul nostro corpo sono indiscutibili sia a livello fisico che mentale e per quanto possibile cerco di dedicare qualche minuto ogni giorno a questa pratica utilizzando Daily Yoga quando sono in viaggio o non mi è possibile andare a lezione.
E se pensate che lo yoga sia più che altro meditazione e rilassamento, quelle che vedete sono le immagini della mia ultima lezione al Centro Onze di Milano durante un evento Bayer!