Si sa, durante le vacanze la tentazione di scattare selfie da condividere con gli amici o da inviare alla coinquilina-vicina-cugina invidiosa diventa irresistibile.
E se persino Oscar Wilde diceva che “l’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere”, perché non farlo nel migliore dei modi?
La tecnologia anche in questo caso ci viene in aiuto e lo sarà ancora di più a breve.
Sta infatti per essere lanciato sul mercato Nixie, il quadricottero da polso che al semplice click di un pulsante si dispiegherà in aria esattamente dove desideri per regalarti autoritratti perfetti.
Come funziona? Grazie a precisissimi sensori di movimento il piccolo drone Nixie comprende i segnali del tuo corpo e quando sarai stufo di sorridere in camera o avrai terminato la tua pericolosissima performance sportiva tornerà da te come un boomerang e si riporrà sa solo.
Comodo vero?
Nell’attesa di poter provare Nixie, tuttavia, ho deciso di concedermi un po’ di shopping più tradizionale ma comunque utile su mytrendyphone.it, dove ho trovato utilissimi accessori che renderanno i miei selfie migliori e meno impegnativi da realizzare:
- Kit WEDO per selfie
- Supporto treppiede universale per smartphone
- Staffa universale per selfie, chicchissima in rosa!
Pronti a scattare?