Concepita per soddisfare le esigenze dei runner che ricercano protezione e stabilità, la scarpa da running Elite della Primavera Estate 2020 propone una evoluzione della tecnologia Blushield e prende il nome di ELITE TRX (transposed running experience).


La base della suola è stata ampliata per garantire maggiore stabilità e la tecnologia blushield è integrata fra due strati, uno di E.V.A. e uno di PU, per massimizzare il fattore cushioning senza intaccare la stimolazione o la reattività.


Rispetto al modello precedente dalla midsole esterna è stato rimosso del materiale, mentre la midsole interna è piena e più alta; questo nuovo assetto conferisce leggerezza e maggiore stabilità al tempo stesso, oltre ad un design all’avanguardia.

Mythos Blushield Elite TRX media il comportamento asimmetrico dei piedi anche per i runner con tendenza all’iperpronazione e la tomaia si ispira ad un modello originale Diadora del catalogo 1990.


Credo che le Diadora Mythos Elite TRX siano ideali per le corse facili o le corse di recupero soprattutto su asfalto, grazie al sistema di cushioning davvero avvolgente della calzatura e la leggerezza della tomaia non preclude di mantenere una certa velocità nell’andatura.


Join the Conversation