Oggi voglio parlarvi dell’evento a cui ho preso parte nei giorni scorsi e di cui avete avuto una preview sui miei canali Facebook ed Instagram: il Big Show olografico organizzato la Samsung per celebrare Galaxy Note 8.

Se il colosso coreano ci ha abituati a grandiosi eventi ad accompagnare il lancio dei nuovi prodotti, questa volta si è davvero superata con il palco altro 30 metri sul quale si sono alternati spettacoli olografici ad accompagnare la conduzione di Alessandro Cattelan, il duo Pio e Amedeo e Diletta Leotta. Il tutto in attesa del dj set finale di Sebastian Ingrosso, in grado di far ballare 13 mila persone trasformando l’Arena in una discoteca a cielo aperto.

A proposito del protagonista della serata, il Galaxy Note 8, si tratta indubbiamente di un gioiello tecnologico, uno degli smartphone Android più avanzati e completi in circolazione.

Dispone di un display da 6.3 pollici e di una risoluzione da 2960×1440 pixel che è fra le più elevate sul mercato e tante funzionalità davvero all’avanguardia.

Un esempio? Il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati ed una navigazione eccellente.

La fotocamera da 12 megapixel permette a Samsung Galaxy Note 8 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4290×2800 pixel e registrare video in 4k con una risoluzione di 3840×2160 pixel.

In vendita dal 15 settembre al costo di 999€, sarà di certo uno dei dispositivi più interessanti dell’autunno, siete d’accordo?

Buzzoole

In this article

Join the Conversation