Il Natale è un momento importante da passare con i nostri cari…anche a 4 zampe!
Dovete sapere che nella mia vita c’è sempre stato almeno un animale domestico: fin da piccola amavo trascorrere ore ed ore a giocare con i miei cani in giardino, al parco, portandoli a spasso.
Purtroppo da quando vivo da sola a Milano questo non è più stato possibile: la mia casa e soprattutto il mio stile di vita non mi permetterebbero di prendermi cura di un animale, che finirebbe per trascorrere molte ore a casa da solo.
Questo però non diminuisce il mio amore per gli animali ed è per questo che oggi voglio suggerirvi qualche oggetto divertente e tecnologico proprio per loro.
- Petzi Treat Cam: dispenser hi-tech collegato con Wi-Fi che non solo vi permetterà di nutrire facilmente il vostro animale, ma grazie alla telecamera ed all’applicazione mobile potrete addirittura controllarlo ed interagire con lui anche se non siete in casa.
- FitBark. Collare tech per monitorare i progressi del vostro cane, eventuali cambiamenti nel comportamento paragonandoli ai dati di altri cani simili.Ovviamente grazie alla app potrete non solo condividere i risultati ma anche le immagini.
- Tailio. Lettiera tecnologica per tenere monitorate dimensioni, peso e comportamento del vostro gatto.
- Bark’n Borrow. Consideratelo la versione canina di Tinder: che siate un proprietario, un dog-sitter o semplicemente vogliate affittare un cane per qualche ora, questa è la app che fa per voi!
- iFetch. Lanciato due anni fa su Kickstarter, è un dispensatore automatico di palline e sta avendo un grande successo in quanto permette ai vostri animali di giocare e divertirsi anche quando voi non siete con loro.
Originali vero?