Tutte noi conosciamo fin troppo bene Colin Firth, andiamo…chi non si ricorda la sua espressione davanti la zuppa blu puffo di Bridget Jones (giuro neanche io arrivo a tanto) mentre si dichiara con un “Mi piaci così come sei?”
Attore impegnato anche a teatro, ciò che forse non sappiamo è che Colin nella vita reale è sposato con Livia, fashion designer che da qualche giorno ha lanciato una collezione moda etica per Marks & Spencer.
Livia è fondatrice di Green Carpet Challenge, direttore creativo di Eco-Age ed in questo caso anche modella d’eccezione, dato che compare nella campagna pubbliciatria indossando lei stessa alcuni dei look.
Abiti, coulottes, jeans e capispalla: i 25 pezzi della collezione sono disponibili in 13 stores M&S del Regno Unito e soprattutto online.
Tutti i capi sono stati selezionati da Livia sulla base delle loro caratteristiche green a partire dai tessuti utilizzati fino al processo produttivo all’interno degli stabilimenti e comprendono look per l’ufficio, la sera e persino per il weekend.
Che il futuro della moda sia sempre più sostenibile?