Uno dei vantaggi di vivere da sola è potersi godere la propria casa: per quanto la mia vita sia abbastanza frenetica ed ami provare sempre cose nuove, non vi nascondo che ogni tanto non mi dispiace trascorrere un pomeriggio o una serata a casa a guardare un film, leggere un libro o rilassarmi improvvisando una spa casalinga.

In questi momenti mi accorgo di quanto sia importante avere la giusta luce che ci accompagni nelle nostre attività e per questo oggi voglio parlarvi di una delle novità presentate da Philips Lighting ad IFA 2017.

Il kit Philips Hue white ambiance Light Recipe comprende una lampadina white ambience E27 ed un interruttore dimmer wireless. È molto semplice da utilizzare perchè non è necessario installare un bridge o una connessione internet e permette di scegliere tra impostazioni luminose predefinite: Relax, Lettura, Concentrazione ed Energia.

IMG_0212

Quattro vere e proprie ricette di luce per agevolare le nostre attività: Energia è ideale alla mattina mentre si fa colazione, concentrazione quando devo lavorare, relax e lettura per i pomeriggi o le serate dedicate al nostro benessere e riposo.

Cosa ne pensate?

In this article

Join the Conversation