Nell’ultimo periodo Instagram ci sta regalando un sacco di sorprese ed oggi voglio parlarvi dell’ultima funzionalità rilasciata dal social videofotografico per eccellenza: i messaggi vocali.
Avete capito bene, dalla sezione di messaggistica privata (il famoso aeroplanino di carta per intenderci) sarà possibile chattare, come accade ora, oppure inviare note vocali di 1 minuto cliccando sull’icona del microfono che compare nella casella di testo.
So bene che alcuni di voi non saranno affatto contenti di questa novità, mio marito in primis dato che in generale odia le note vocali, ma è innegabile che in alcuni casi l’audio accorci i tempi di comunicazione.
Nessuna grande novità a livello di funzionamento rispetto alle piattaforme che siamo già abituati ad utilizzare: è sufficiente tenere premuta l’icona del microfono per registrare la nota e nel momento in cui staccheremo il dito il messaggio partirà automaticamente.
Se vi pentite della nota non potrete quindi bloccare la registrazione ma cancellarla cestinandola con uno swipe verso il cestino.
Voi le avete già utilizzate?
Kiersten
It is the best time to make some plans for the future and it’s time to be happy.
I have read this post and if I could I wish to suggest you few
interesting things or tips. Perhaps you could write next articles referring to this article.
I want to read more things about it! I’ve
been surfing on-line more than three hours lately,
yet I by no means discovered any interesting article like yours.
It is lovely value sufficient for me. Personally, if all webmasters and bloggers made
excellent content material as you did, the web shall be a lot more useful
than ever before. I just couldn’t leave your site prior to suggesting that I really enjoyed the usual info an individual supply in your visitors?
Anonimo
This is a good tip particularly to those fresh
to the blogosphere. Simple but very precise info… Thank you for
sharing this one. A must read post!