Oggi voglio parlarvi di una piccola chicca che ho scoperto da poco a Milano: Moh Gioielli, un laboratorio orafo in zona Navigli grazie alla creatività di Lorenzo Oleotti.
Ciò che contraddistingue l’offerta di questo piccolo laboratorio artigianale sta nel fatto che da Moh Gioielli possiamo trovare pezzi unici o numerati tutti fatti a mano in diversi materiali: dal bronzo all’ottone, dall’argento alle varie tipologie di oro sino a collane con pietre disposte a codice morse, con cui è possibile scrivere messaggi, gioielli con fusione a cera persa dentro osso di seppia, o creazioni realizzate partendo da elementi vegetali come semi o rametti.
Grazie a tecniche di realizzazione gioielli innovative ed originali ed alla possibilità di creare un gioiello partendo da un proprio disegno, Moh Goielli da laboratorio orafo si trasforma in spazio creativo dove le idee prendono forma per raccontare al meglio una storia, la nostra.
L’offerta di Moh Gioielli è davvero ampia: collane, orecchini, anelli e gioielli da uomo realizzati con pietre e materiali preziosi accanto ad articoli low budget, come anellini con cui raccontare storie da indossare.
Davvero unici, non credete?
#mohgioielli