La prova costume vi fa paura? Vi svelo un segreto: prima della spiaggia, ogni anno il mio banco di prova sono le prime corse con i pantaloncini da running. Corti ed aderenti, lasciano davvero poco spazio all’immaginazione… ed all’imperfezione!
Detto questo, come vedete siamo tutte in balia della forma fisica e può capitare che abbiamo la necessità di perdere velocemente un paio di chili, magari proprio a ridosso della partenza per le vacanze o per un’occasione speciale.
Considerando che in ogni caso nessun integratore alimentare può sostituirsi ad un’alimentazione sana, oggi voglio parlarvi di un prodotto che può fare al caso nostro per perdere velocemente qualche chilo: gli integratori alimentari Minimeal, pensati per diminuire il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati velocizzando il metabolismo. L’obiettivo è eliminare il tessuto adiposo superfluo senza perdere la massa magra.
Il programma Mimimeal si compone di due integratori.
MiniMeal 1
Integratore solubile in acqua a base di proteine del latte; per un massimo di 3 giorni consecutivi 9 bustine al giorno di Minimeal 1 costituiranno i vostri pasti, a cui potrete aggiungere acqua e tea ma senza zucchero.
È la parte più dura del programma ma consolatevi: dura soltanto 3 giorni al massimo. Io ho deciso di affrontarla per due giorni durante un weekend di relax, mettendo in pausa gli allenamenti troppo intensi.
Obiettivo di questa fase è stimolare la perdita di grasso corporeo (la chetosi fa sì che il metabolismo sia maggiormente orientato al consumo dei lipidi favorendo il dimagrimento) e la produzione dell’ormone della crescita, preservando la massa grassa.
Non devono comunque essere superati i 3 giorni di trattamento consecutivi ogni 10 giorni (fino ad un massimo di 3 trattamenti al mese).
MiniMeal 2
Si tratta di un sussidio dietetico brevettato basato sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo.
Si tratta di un pasto “fantasma” dal bassissimo valore energetico capace di ridurre l’apporto calorico alimentare fornita dal pasto, portando ad una progressiva e continua perdita di peso che può essere protratta nel tempo (fino a 3 o 6 mesi di utilizzo).
La modalità d’uso è molto semplice: qualche minuto prima di ogni pasto è sufficiente assumere una dose di MiniMeal 2 sciolta in acqua e contemporaneamente 2 capsule contenenti acido oleico e limonete.
Maggiori dettagli su composizione e utilizzo del prodotto sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, in poche settimane vi sentirete pronte per ogni prova… costume o running!
#minimeal #biosphaerapharma #ad