Siete in vacanza? Buon per voi, avrete più tempo per fare nuove amicizie, ma se con il vicino di ombrellone non sapete proprio di cosa parlare non disperate: Meerror è l’app ideale da usare in spiaggia per trovare nuove amicizie compatibili con la propria personalità con le quali chattare e scambiare idee e opinioni sugli interessi in comune.
Come funziona?
Nessuna magia: Meerror propone una sequenza di frasi (o facets, come le diverse sfaccettature che costituiscono la personalità di ognuno) e per ciascuna l’utente deve dichiarare se è d’accordo o meno.
Frase dopo frase l’App individua le persone con gli stessi interessi e un contatore sullo schermo mostra costantemente la distanza dal prossimo mirror (la persona dall’altra parte). Quando si raggiungono 33 frasi in comune si può iniziare a chattare.
Gli stessi utenti possono contribuire alla crescita della community pubblicando le proprie facets (ovvero frasi e pensieri che rappresentino le proprie passioni e i propri interessi) affinché possano essere valutate da altri e utilizzate nella ricerca del mirror.
La novità? Meerror è disponibile in italiano, inglese e spagnolo ed è l’unica App a mettere in relazione persone che abbiano dei reali interessi in comune indipendentemente dalla propria appartenenza di genere (uomo / donna) o geolocalizzazione.
Buone vacanze!
Download Meerror:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zheero.meerror&hl=it https://www.microsoft.com/it-it/store/p/meerror/9nblggh6bpwh