Alcune persone trovano rilassante dedicarsi alle faccende domestiche: può essere un modo per scaricare lo stress dedicandosi ad un’attività più manuale. Bene. Sono felice per loro.
Personalmente ho ben altre attività a cui preferisco dedicarmi per scaricare lo stress: yoga, corsa, sport in genere, ballo oppure semplicemente prendere un aperitivo con gli amici… insomma una moltitudine di attività che di certo non comprendono le faccende domestiche… a meno che non si tratti del cambio armadio, ma questa è un’altra storia perché si tratta più che altro di fare spazio per nuovi acquisti!
Tornando alle pulizie, mi sembra quindi chiaro che in casa Mygeeksuit sono i benvenuti tutti i dispositivi e le soluzioni che permettano di risparmiare il tempo dedicato a questa attività ed è per questo che oggi voglio parlarvi del lavasgiuga pavimenti FC5 di Kaercher, di fatto due prodotti in uno. Grazie a due rulli rotanti in microfibra lo sporco viene raccolto ed aspirato nel contenitore dell’acqua sporca, mentre i rulli vengono inumiditi con una soluzione di acqua detergente proveniente dal serbatoio frontale. In questo modo il pavimento rimane pressochè asciutto e pulito in due minuti, dimezzando di fatto il tempo in genere necessario e risparmiando inoltre su acqua e prodotti.
Veniamo ora al costo, ho deciso di parlarvi proprio oggi di questo prodotto perchè fino al 15 aprile con una spesa di almeno 249€ su prodotti come il lavasciuga pavimenti FC5 acquistati in un unico scontrino Kaercher rimborsa 50€ con la campagna Rimborsa il Pulito.
Approfittatene!