È mattina, avete appena finito di prepararvi e siete pronte ad uscire. Vi attende una giornata piena di appuntamenti e spostamenti in varie zone della città, ma vi sentite tranquille: grazie alla vostra bicicletta il traffico non vi spaventa.
Peccato soltanto che non appena scendete per strada con un sorriso ancora inconsapevole stampato sul viso vi rendete conto che la vostra bicicletta parcheggiata per strada o nello spazio comune nel cortile condominiale non c’è più. Vi riconoscete?
In un momento storico in cui la smart mobility si sta affermando soprattutto in città, il numero di furti di biciclette ne rappresenta il principale ostacolo.
Chissà se gli ideatori di Kissmybike stavano pensando proprio a questo quando è nata l’idea dell’innovativo antifurto che permette di localizzare il veicolo rubato sia in ambienti all’aperto che al chiuso.
Kissmybike è inoltre invisibile perchè nascosto all’interno della bicicletta: telaio, reggisella, pedali o manubrio… non vi accorgerete nemmeno di averlo!
Infine l’autonomia: la batteria a lunga durata permette a Kissmybike di rimanere attivo alcuni anni senza essere ricaricato.
Non sembra anche a voi una bella idea, votatela entro il 7 ottobre al concorso #NatiPer ?