jobby è un’applicazione dedicata al lavoro dove è possibile trovare la persona giusta per svolgere qualsiasi tipo di incarico in modo trasparente, veloce e sicuro; l’alleato ideale
per farsi aiutare nelle piccole grandi incombenze quotidiane e trovare tempo per se stessi senza sensi di colpa.
A chi desidera una lezione di yoga ma… deve fare la spesa, a chi vorrebbe andare a farsi una
ceretta ma… non ha nessuno che le possa tenere il bambino, a chi vorrebbe semplificarsi la vita ma… non ha nessuno che le tenda la mano: jobby regala tempo prezioso per trovare i propri spazi e coltivare i propri interessi.
Per trovare la persona adatta alle proprie esigenze, basta scaricare la app, scrivere l’annuncio, pubblicarlo, selezionare il migliore tra i candidati (valutando competenze e recensioni dei precedenti datori di lavoro), prendere accordi tramite la chat integrata e, a lavoro finito, pagare in completa sicurezza direttamente tramite app.
Attraverso la piattaforma è possibile verificare l’indice di soddisfazione sia di lavoratori che di datori di lavoro garantendo così massima trasparenza e favorendo professionalità e senso etico da parte di tutti gli interlocutori. jobby garantisce anche una copertura assicurativa per tutte le persone che lavorano attraverso la piattaforma.
Jobby trova la migliore corrispondenza possibile tra un lavoro da svolgere e una persona
disponibile a farlo, sulla base di più parametri: jobby non tiene conto soltanto della posizione
aperta ma di altri temi di affinità come le modalità o le tempistiche dell’espletamento del servizio.
Insomma, jobby fa scattare il colpo di fulmine e trovare la persona ideale da ingaggiare per godersi in tranquillità un po’ di tempo libero e il meritato riposo.