Quante volte ci è successo di dover stampare con urgenza una foto o un documento e rendersi conto di aver finito la cartuccia? In questi casi non resta che andare al centro stampa più vicino oppure chiamare il conoscente o amico più vicino chiedendo di poter utilizzare la stampante.
Da oggi questo incubo potrebbe finire grazie al servizio Instant Ink proposto da HP, che permette a chi si abbona di ricevere le cartucce direttamente a casa e risparmiare sino al 70% sui costi dell’inchiostro.
La modalità è molto semplice: prima di tutto occorre registrarsi sul sito Instant Ink e sottoscrivere uno delle formule di abbonamento proposte di un numero predefinito di stampe al mese (che si possono accumulare il mese successivo se non utilizzate). Da quel momento si dovrà pagare il corrispettivo canone mensile per essere certi di ricevere automaticamente e senza costi aggiuntivi le cartucce a casa o in ufficio nel momento in cui la stampante, collegata a Internet, comunicherà l’esaurimento dell’inchiostro.
Incuriosita da questo servizio innovativo ho deciso di testarlo sottoscrivendo la formula gratuita che consente di fare sino a 15 stampe al mese (non importa se a colori o in bianco e nero) utilizzando la mia nuova stampante HP Envy 6230.
Vi terrò aggiornati nelle prossime settimane… stay tuned con #HPInstantInk!
Nel frattempo vi consiglio di dare un’occhiata al sito!
#ad