Le vacanze sono ormai un lontano ricordo: il caldo ha lasciato il posto a giornate più fresche e ventilate, la luce è meno intensa… È facile farsi prendere la mano dalla malinconia!
Il mio rimedio personale è combattere l’abbattimento stagionale dedicando molta attenzione al mio corpo: l’attività fisica in palestra ed anche l’alimentazione, cercando di mantenere la forma anche in vista delle prossime abbuffate festive (la prevenzione prima di tutto).

Ecco perché oggi voglio raccontarvi del mio programma alimentare per l’autunno che prevede integratori alimentari all’interno della mia dieta e per questo ho deciso di affidarmi alle proposte di Herbalife, leader del settore.

In particolare sto provando la Colazione Equilibrata Herbalife per iniziare la giornata con i principi nutritivi ed i liquidi essenziali necessari.

Veloce e pratica da preparare in pochi minuti, la formula inizia con un bicchiere d’acqua con Aloe concentrato (io ho scelto il gusto mango per ricordare le mie vacanze tropicali) e prosegue con una tazza di infuso a base di erbe per poi concludere con un frullato Formula 1 Herbalife al gusto cacao, da personalizzare eventualmente con qualche pezzetto di frutta.

La Colazione Equilibrata Herbalife permette di assumere tutte le sostanze nutritive necessarie ma con un apporto calorico controllato, utile a mantenere o recuperare la forma fisica.
A pranzo poi, alimenti freschi e semplici come una tagliata di pesce spada con insalata e mais, da unire al nuovo Formula 2 Vitamin & Mineral Complex specifico per donna, che supporta il sistema immunitario, la funzione muscolare, il mantenimento di ossa, pelle, capelli ed unghie.

rsz_fullsizerender-46Un modo per non rimpiangere troppo l’estate e ricaricarsi in vista dell’inverno!

#ad #Herbalife
Buzzoole


Join the Conversation

2 comments

  1. angi99 Rispondi

    La colazione equilibrata herbalife apporta proteine, carboidrati, fibre, Sali minerali e tutti i nutrienti per iniziare la giornata con energia senza appesantire l’organismo e saziando. Per questo io continuo ad utilizzarla anche se ho raggiunto il mio peso forma.

    1. Cristina Badone Rispondi

      Ciao Arcangelo, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!