Oggi vi voglio parlare di Beautylish, una beauty app che ho scoperto da poco e che utilizzo per scoprire sempre nuovi tips aggiornati sul mondo beauty nella parte Editorial e leggere le varie opinioni degli utenti sui prodotti prima di acquistarli.
Considerando la mia pelle sensibile, uno degli argomenti di maggiore interesse per me sono la ricerca di fondotinta e cipria maggiormente indicati, che sappiano esaltare l’incarnato uniformandolo e cammuffando le piccole imprecisioni senza essere aggressivo sulla pelle. Al momento la mia preferenza va alla nuova linea cosmetica di Dr. Hauschka, che ha arricchito la propria offerta con un nuovo fondotinta ed una nuova cipria.
Dr. Hauschka Foundation
Disponibile in 7 nuance differenti indicate per ogni tonalità di pelle, regala alla carnagione luminosità e attenua in modo ottimale eventuali irregolarità. La sua formula a base di pigmenti minerali e piante officinali favorisce la rigenerazione della pelle e grazie alle cere e agli oli vegetali contenuti mantiene la sua idratazione e la aiuta a proteggersi dagli agenti esterni.
Dr. Hauschka Colour Correcting Powder
Uniforma, opacizza, lenisce e regala splendore e freschezza alla pelle. E’ perfetta per ogni tonalità di carnagione e la sua composizione preziosa leviga la pelle e le dona un finish mat deliziosamente setoso.
Cosa ne pensate?