Non sarà certo il primo calo di temperature: siamo ragazze abituate alle sfide e se possiamo indossare gonne senza calze fino almeno a novembre, di certo non sarà un po’ di freddo o qualche goccia d’acqua ad ostacolare i nostri allenamenti all’aperto.
Non vi nascondo però che indossare la mia giacca a vento Diadora per una corsa autunnale non mi è dispiaciuto affatto anche perchè, ammettiamolo, è davvero bella!
Oggi ho scelto la giacca antivento reversibile in poliestere double face traspirante Diadry con laminatura isotermica in alluminio. Gli inserti in lycra garantiscono il massimo comfort e libertà di movimento mentre la stampa rifrangente oltre ad essere molto cool e futuristica permette anche di essere visibili di notte.
Ho scelto la versione blu elettrico, ma esiste anche la variante in argento e nero con cui ho deciso di partecipare al contest #runtonyc per correre la maratona di New York 2017.
Non mi avete ancora votato? Cosa state aspettando: basta inserire il vostro indirizzo mail e poi confermare il voto cliccando sul link che riceverete dopo pochi minuti!
Lorenzo
ciao, la giacca la vendono anche online?
Cristina Badone
Ciao Lorenzo, si la puoi trovare sul sito ufficiale!