Sempre meno “possesso” e sempre più “condivisione”: soprattutto in città avere un mezzo di trasporto proprio può non essere fondamentale grazie ai vari servizi di car sharing.
Il problema potrebbe porsi nel momento in cui abbiamo bisogno di noleggiare un’auto non per qualche minuto o per qualche ora, ma per alcuni giorni… ad esempio per un weekend fuori porta!
In questo caso da oggi sarà possibile utilizzare un servizio innovativo di mobilità che permette ai proprietari di auto ed a chi ne ha bisogno di condividere il mezzo per un breve periodo (al massimo 28 giorni): GetMyCar.
L’idea nasce dal fatto che tranne in rari casi le auto rimangono inutilizzate per il 90% del tempo mentre il loro valore di mercato si riduce molto velocemente (più della metà solo nei primi 4 anni di vita), perchè quindi non ottimizzare l’investimento cercando di coprire i costi legati al possesso dell’auto (rate, assicurazione, benzina, tassa di proprietà, manutenzione) o addirittura permettersi l’acquisto di un veicolo che va oltre le nostre possibilità economiche?
Grazie a GetMyCar utenti privati e piccoli professionisti dell’automotive possono entrare in contatto movimentando il proprio parco auto con la garanzia di massima sicurezza all’interno della community.
La sicurezza del servizio è inoltre affidata ad un’assicurazione creata ad hoc con Europe Assistance che permette di viaggiare, e noleggiare, in tutta tranquillità.
La condivisione delle auto al momento può avvenire in alcune location certificate e selezionate all’interno delle strutture ParkinGO (Cagliari, Bari, Brindisi, Milano Linate e Malpensa, Olbia, Pisa, Roma Ciampino e Fiumicino, Venezia e Verona), che possono garantire lo stato delle auto al check-in e verificarle al check-out.
Non vedo l’ora di provare il servizio nei miei prossimi viaggi!
#getmycar #ad
Spencer
how much is a rental …one of our visitors recently encouraged the following website… cialis online
website
Hi! I could have sworn I’ve visited this website before but after browsing through
some of the posts I realized it’s new to me. Anyways, I’m certainly happy I discovered it and I’ll be bookmarking it and checking back regularly!