Non può essere mattina senza tazza fumante al profumo di arabica. In casa Mygeeksuit è la vera sveglia, l’unica in grado di farmi fare il metaforico click sulla modalità on.

Il post di oggi è dedicato a chi non si accontenta dell’espresso al bancone del bar, ma è alla ricerca del lato geek anche nel rito del caffè: dalla coffeemaker che si attiva automaticamente via app non appena suona la sveglia sullo smartphone alla caffettiera portatile per bere caffè in mobilità, ecco gli accessori smart degni di Ritorno al futuro.

Behmor Connected Coffeemaker

Macchina per fare il caffè dotata di connessione wi-fi e di app dedicata con cui programmarne in remoto la preparazione: dal riscaldamento della tazza al controllo via applicazione della temperatura della bevanda erogata da smartphone con un ordine vocale appena ci si sveglia per far sì che la macchina prepari il caffè caldo in cucina.

Mokase

Mokase è la prima cover per smartphone che permette di gustare una tazzina di caffè in mobilità nonché in mobile: basta scegliere un Mokaroma tra i tanti della gamma a disposizione, inserirlo nella custodia, attivare l’app Mokase sullo smartphone e avviare il riscaldamento. In pochi secondi la custodia erogherà il caffè da gustare in qualsiasi momento e dovunque, basta munirsi di una tazzina.

The Oomph Portable Coffee Maker

Macchinetta per il caffè portatile e super compatta che converte in caffè la pressione generata schiacciando lo speciale coperchio a incastro. In meno di due minuti, il caffè sarà pronto, bevibile direttamente dalla macchinetta che si trasforma al bisogno in tazza.

Cosa ne pensate?


Join the Conversation