Il post di oggi è tutto al femminile e dedicato al mio allenamento outdoor con Fernanda Maciel, l’ultrarunner brasiliana del team di The North Face che detiene da poche settimane il record femminile di salita e discesa dal Kilimangiaro.
Protagonista dell’ultimo dei training settimanali organizzati a Milano da The North Face, di cui spesso vi parlo anche su Instagram, l’allenamento outdoor con Fernanda è stato anche l’occasione per testare la nuova collezione Winter Training di The North Face durante le più fresche serate di novembre.
In particolare ho scelto per voi la maglia a maniche lunghe Brave the Cold che grazie al tessuto FlashDry elimina velocemente il sudore prima di avvertire il freddo, mentre i pannelli in rete evitano di sentire un calore eccessivo quando si intensifica lo sforzo fisico.
La tecnologia FlashDry caratterizza anche i pantaloni Motivation progettati per offrire massimo comfort nei movimenti e durante ogni allenamento: dal sollevamento pesi alla corsa… senza dimenticare lo stile!