Avete iniziato il nuovo anno con il proposito di fare più sport e state cercando uno stimolo in più? Potrebbe essere l’occasione giusta per fare shopping acquistando dei capi adatti allo sport ma che siano allo stesso tempo glamour!
Parlando di abbigliamento, la scelta dovrebbe ricadere su indumenti che ci permettano di muoverci con facilità e che ci aiutino a migliorare le prestazioni in varie condizioni ed attività.
La tecnologia E-Dry della nuova collezione sport di Esprit, ad esempio, permette al sudore di evaporare migliorando il sistema di raffreddamento del nostro corpo soprattutto se utilizzate a diretto contatto con la pelle.
Senza dimenticare lo stile, ho selezionato per voi i miei tre capi preferiti della collezione.
Pantaloni Active
Leggings leggeri e traspiranti caratterizzati da inserti rosa in vita e lateralmente sulla gamba e dettagli catarinfrangenti come il logo sul polpaccio.
Top Funzionale
In jersey stretch sciancrato caratterizzato da scritte sul fianco sinistro, questo top è particolarmente confortevole nei movimenti grazie all’incrocio sulla schiena.
Felpa melange
Pratica e fresca, questa felpa leggera è ideale durante il riscaldamento o lo stretching finale dell’allenamento. Maniche lunghe con foro per il pollice, collo alto per proteggere il collo e comoda tasca a marsupio.
La nuova collezione Esprit per la primavera estate 2018 è adatta allo sport ma anche in generale i momenti di relax oppure ai weekend in cui vogliamo stare comode per una passeggiata in centro e sentirci comunque bene con noi stesse.
La linea si compone di top, t-shirt, felpe, maglie e pantaloni che vedono l’accostamento tra colori neutri con dettagli più “strong” sia nelle nouance che nei materiali, da abbinare ad accessori come scarpe, borse e bottigliette sportive.
Uno stile moderno, semplice ma grintoso con un touch californiano che non guasta mai!
Voi cosa ne pensate?