Se in generale sono una persona molto attiva, in questo periodo cerco di sfruttare al meglio le giornate e la luce naturale scegliendo diverse attività sportive sulla base delle fasce orarie.
Durante la settimana, ad esempio, mi alleno alla sera privilegiando attività con un ritmo lento (pilates, yoga o sala pesi) che mi permettano di rilassare la mente eliminando le tensioni accumulate durante la giornata, mentre nel weekend preferisco stare all’aria aperta soprattutto alla mattina con lunghe passeggiate a velocità sostenuta alternate ad esercizi di tonificazione.
Compagno inseparabile in queste attività è il mio nuovo fitness tacker Energy Life di Easyteck, che oltre a monitorare le attività quotidiane, la qualità del sonno e le performance atletiche mi permette di rimanere sempre in contatto con il mio network grazie a notifiche di chiamate, messaggi, mail e social… anche se in genere cerco di non consirerarle almeno durante l’allenamento!
Io l’ho scelto nella versione nera, discreta ma di carattere, ma all’interno della stessa confezione troverete dei bracciali di ricambio grigio ed arancione.
A presto con altre novità!