Ve lo avevo anticipato fa sui profili Instagram e Facebook: sono entrata a fare parte del team tester per gli occhiali da sole sportivi Cébé S’pring.
Nel corso delle ultime settimane quindi gli occhiali mi hanno accompagnato durante gli allenamenti al parco, le corse su strada, come ad esempio la Stramilano, e persino sulla neve, dandomi modo di testarne la leggerezza, la stabilità e la qualità delle lenti.
Gli Occhiali S’PRING infatti possiedono la tecnologia Symbiotech che garantisce una perfetta stabilità e distribuzione del peso evitando che i capelli lunghi rimangano incastrati… so che questa caratteristica può essere marginale per alcuni ma credetemi che personalmente l’ho molto apprezzata!
Una volta indossati gli occhiali sembrano da subito molto comodi e leggeri, sicuramente grazie alle lenti in policarbonati ma anche al nasello ed ai terminali delle aste regolabili rispetto a forma e dimensioni del nostro viso.
Tornando alle lenti, oltre che leggere hanno un trattamento antiriflesso applicato sul retro e antigraffio all’esterno per evitare graffi ed abrasioni.
Gli occhiali Cébé S’PRING sono disponibili con lenti fotocromatiche Variochrom, che si scuriscono o schiariscono in meno di 20 secondi in base ai raggi ultravioletti, graduate, da +6 a -8 in due versioni, e progressive.
Cosa ne pensate?