Una borsa ed una donna si completano come due sorelle, questo è un dato di fatto: a prescindere dal modello, dalla forma o dal brand, la borsa ci accompagna ogni giorno ed in ogni situazione custodendo tutto quello che ci serve durante la giornata.
Non sto a farvi l’inventario di quello che attualmente contiene la mia, ma sono certa che anche la vostra ogni tanto si trasforma di una sorta di buco nero all’interno del quale inspiegabilmente gli oggetti scompaiono.
Tipicamente le chiavi di casa mentre stiamo congelando alla sera davanti all’ingresso, oppure il cellulare che sentite vibrare ma non riuscite a trovare, senza considerare la vostra penna portafortuna quando dovete formare un documento o quel rossetto che siete sicure di aver preso di corsa stamattina mentre stavate uscendo.
Vi riconoscete anche voi?
Allora sono certa che come me apprezzerete X RAY, la nuova collezione di borse per la primavera estate firmata L’ED Emotion Design.
Ho scoperto questo brand passeggiando in centro Milano una domenica pomeriggio e non ho potuto fare a meno di…approfondire la conoscenza 🙂
La particolarità di queste borse sta principalmente nel design davvero unico, stiloso, pulito e ricco di dettagli materici e stampe floreali unito ad un aspetto tecnologico per nulla trascurabile: provate ad aprire la borsa e… sorpresa! Una luce led illuminerà il suo interno!
Noterete anche che incorporato nella borsa c’è una porta USB dalla quale è possibile caricare cellulari e tablet, davvero comodo se pensiamo alle nostre lunghe giornate fuori casa.
Se pensate al peso, sappiate nonostante la tecnologia la borsa è davvero leggera e non sentirete pertanto la differenza…anche perchè siamo sincere: considerando tutto quello che in genere riusciamo a far stare dentro la nostra borsa mica ci faremo spaventare da un una porta USB ed una lampadina led, vero?