Per quanto ami il mondo digitale, talvolta mi piace prendere carta e penna e prendere appunti o annotarmi un’idea; a volte capita semplicemente di scarabocchiare o abbozzare un disegno che poi magari prenderà forma a livello digitale.
In questi casi è molto utile avere la possibilità di poter realizzare nel modo più realistico possibile il disegno e poterlo digitalizzare per condividerlo facilmente con altre persone oppure per finalizzarlo direttamente da smartphone.
La nuova versione di SketchBook, ad esempio, permette di digitalizzare qualsiasi disegno o schizzo fatto a mano su un comune foglio di carta per poi completare l’elaborazione digitalmente grazie alla nuova funzione Scan Sketch utilizzando la fotocamera dello smartphone.
Quale migliore occasione per testare tutti gli 8 colori delle nuove Bic Gelocity Illusion?
Anche se si tratta di penne, l’inchiostro gel si asciuga velocemente ed il tratto scorrevole e netto permette di scrivere e disegnare in modo fluido; l’impugnatura è confortevole grazie al grip presente sul fusto ed il fatto che si possa cancellare facilmente senza rovinare il foglio in caso di errori rende il tutto più semplice.
Siete pronti a tornare un po’ bambini?
#BICGelocityIllusion #ScriviCancellaRiscrivi #ad