La linea che separa il mondo reale da quello virtuale è sempre più sottile. App, visori e gadget sono pronti a regalarci esperienze immersive, oggetti e animazioni digitali che sembrano reali e una sempre maggiore integrazione tra elementi, tangibili e non, rischia di farci girare la testa.
Field Trip
Field Trip ci accompagna nei nostri viaggi e nelle passeggiate in città raccontandoci monumenti, luoghi storici e opere d’arte.
Measure Kit
Il compito principale di Measure Kit è aiutarci nella misurazione di superfici, angoli, traiettorie e molto altro ancora, rendendo obsoleti metri e righelli, ma soprattutto permettendoci di compiere queste operazioni anche quando siamo sprovvisti di tutti gli strumenti.
Ink Hunter
Vi avevo già parlato di Ink Hunter, che io stessa ho utilizzato per applicare virtualmente un tatuaggio e vedere in anteprima il risultato finale.
Ikea Place
Ikea Place ci consente di vedere se i mobili che abbiamo intenzione di acquistare stanno bene negli ambienti della nostra casa, ma anche di posizionarli virtualmente in diverse stanze e angoli.
Siamo sicuri che possiamo farne a meno?
Anonimo
Thank you ever so for you post.Much thanks again.