Amanti dello shopping online, questo è il nostro momento! Se anche voi non avete tempo di gironzolare per negozi ed assaporate con sempre più piacere la comodità di ricevere i capi a casa vostra e poterli provare con calma in salotto, con la luce giusta e senza lo stress delle persone che attendono fuori dal vostro camerino… Amazon Wardrobe è il servizio che vi cambierà la vita.
Il nuovo servizio Amazon consente infatti agli utenti prime di scegliere i capi, farseli consegnare, e approfittare di una settimana di tempo per decidere se tenerli oppure no, senza pagare nel frattempo nemmeno un soldo.
Il reso funziona come sempre (ritiro a casa o consegna a un ufficio UPS) ma la vera differenza sta nel fatto di non dover sborsare nulla nel caso in cui il prodotto non andasse bene.
Il servizio è stato lanciato in versione beta negli Usa e si può provare con un milione di prodotti tra capi e accessori della sezione Amazon Fashion. Inoltre, per incentivarne l’utilizzo, Amazon sta proponendo sconti significativi fino al 20% per chi acquista più di 5 capi.
Attendiamo con ansia anche in Europa!