Fare le pulizie per qualcuno è rilassante: un modo per concentrarsi su un’attività pratica e dimenticare tutte le tensioni e lo stress della giornata.
Al di là di questi pochi eletti, e ne conosco personalmente alcuni, per la maggior parte noi è una vera seccatura…ed io non faccio eccezione.Ma la tecnologia per fortuna viene in nostro soccorso con 5 gadget hi-tech che possono alleviare il peso delle pulizie per povere casalinghe disperate.
1 – iRobot® Braava jet™
Individua da solo la modalità migliore e il grado di intensità con cui spazzare e lavare le superfici, riuscendo a pulire nei posti più difficili da raggiungere come sotto la cucina o intorno ai sanitari.
2 – Winbot
Sappiamo bene che pulire bene vetri e specchi richiede molto tempo e tanta fatica ma grazie a Winbot ve ne potrete dimenticare e dedicarvi ad altro: dotato di una ventosa e così basta attaccarlo sulla superficie sporca, spruzzare il detersivo sulla micro spugna posta nella parte anteriore, premere ON e lasciare che il robottino pulisca e asciughi
3 – Bissell SmartClean
Piccolo aspirapolvere automatico che una volta programmato pulisce tutte le superfici di casa, evitando gli ostacoli ed è anche in grado di tornare alla sua base a lavoro finito.
4 – CleanWave®
Il piccolo robot è in grado di uccidere germi e batteri, uova di parassiti come acari e pulci grazie alla luce UV, un motore di 400 watt e 2 stadi di filtraggio per prevenire il ricircolo delle sostanze inquinanti.
Da desperate housewife a geeky housewife il passo è davvero breve!