Oggi voglio condividere con voi parte del mio lavoro: dove trovo le notizie da approfondire con voi?

Molte mie amiche me lo chiedono e semplicemente rispondo che mi piace curiosare online e tenermi aggiornata sulle novità. Spazio dai siti di moda a quelli più tecnologici, le mie fonti spaziano a Harper’s Bazaar fino a Mashable… semplicemente condivido con voi le notizie che più mi colpiscono.

Credo sia importante spaziare e valutare diversi punti di vista, ecco perchè vi voglio parlare di una nuova rivista che secondo me ha del potenziale per offrire un approccio davvero originale alla street culture.

SwisherTribesi dissocia dalle logiche editoriali mainstream e racconta con originalità e competenza il mondo della street culture a 360°. Il magazine raccoglie articoli ed approfondimenti riguardanti la musica rap, con particolare riferimento alle ultime tendenze in Italia, la street art e i graffiti. Ma non solo: all’interno è possibile scoprire news interessanti sul mondo dei fumetti, del cinema e dei videogiochi.

Il corner “Un sigaro con…” dedicato alle interviste permette a tutti gli appassionati di cultura hip hop di scoprire tutti i retroscena e le anteprime che riguardano i protagonisti della scena italiana.

Qualche esempio?

In una delle più recenti interviste, Big Fish ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo passato con i Sottotono. Vacca ha confessato di non aver fumato per mesi per registrare il suo ultimo disco “L’ultimo tango”.
Il noto rapper Lucci invece ha parlato del suo primo singolo “La Collina” estratto dal suo ultimo album, rivelando che nasce come doppio omaggio a De Andrè e all’Antologia di Spoon River di E.L. Masters.

Lanciato dal distributore italiano di Swisher Sweets, i cigarillos così amati e diffusi tra i rapper americani, SwisherTribe è il nuovo punto di riferimento dedicato al mondo hip hop, street art e urban style: un target giovane e cool che rispecchia appieno i valori del brand.

Potrete seguire SwisherTribe online oppure sulla pagina Facebook ufficiale.

Buona lettura!



In this article

Join the Conversation