Eccomi qui con un piccolo resoconto della mia partecipazione all’Avon Running Tour di Milano.

Durante la corsa ho avuto modo di testare le nuove scarpe da running Diadora e non posso che ritenermi molto soddisfatta.

Il modello W Win Bright è infatti dotato di un sistema NET Breathing System che permette al piede di respirare mentre la suola, grazie alla speciale mescola Michelin, è studiata per garantire il grip anche su terreni bagnati.

101.170784_C0787_medium

La fodera interna in micropile garantisce inoltre un comfort del piede durante la corsa, che vi permetterà di rimanere concentrate sulle vostre performance e di certo impatterà sui vostri risultati.

Per concludere, il test delle scarpe durante la 10km della corsa è stato decisamente positivo: pur essendo nuove (temeraria :-)) alla fine non avevo nessuna vescica o dolore e sono arrivata al traguardo di questa bella giornata col sorriso.

Aspetto non strettamente legato alle performance ma allo stile, le calzature ed in generale la nuova linea running donna di Diadora oltre che funzionale è anche molto bella e femminile, con linee e capi comodi ma che esaltano la nostra femminilità (avete notato il dettaglio delle stringhe rosa fluo sulle scarpe nere?)…finalmente possiamo correre senza dover evitare gli specchi prima di uscire di casa!

Ps: se siete appassionate di streetwear non perdete la nuova campagna di brand per l’autunno inverno 2016 Bright Delivery – City Edition con due protagoniste d’eccezione: le influencer Adrianne Ho e Rachel Tee Tyler.

Riusciranno a consegnarvi le vostre N9000 in 30 minuti? Mettetele alla prova!


Join the Conversation