Love is in the air! Ebbene eccoci alle porte di San Valentino, il giorno degli innamorati.

Personalmente non credo molto nella celebrazione in sè ne che necessariamente si debba spendere un patrimonio per dimostrare i propri sentimenti alla persona amata, ecco perchè in genere scelgo dei regali ironici, originali e che abbiamo un valore più simbolico che economico.

Siete a corto di idee? Eccone alcune per voi!

Lovebox

Loveboxè una scatola connessa che permette di inviare messaggi d’amore da tutto il mondo. Il mittente deve solo aprire l’app dedicata e inviare il messaggio, a questo punto il cuoricino sulla scatoletta di legno inizierà a girare e continuerà a farlo finché il messaggio apparso sul display non verrà letto.

LOVEBOX_red_1080p

Kissinger

Dedicato a chi sarà lontano dal proprio innamorato nel giorno di San Valentino: non è facile esprimere via chat i propri sentimenti e quando nemmeno le emoji bastano ecco che arriva Kissinger, una cover che si connette al telefono e permette di spedire baci realistici a un altro utente dotato del Kissinger. La cover ha una parte in silicone dotata di pistoncini e sensori su cui poggiare le labbra. Questa registra pressione e durata del bacio mentre il destinatario può poggiare la superficie in silicone su labbra o guancia per sentire sulla pelle una riproduzione del bacio.

kissenger-foto-di-emma-yann-zhang-1200x674

Un’ultima chicca per i single ed appassionati di shopping: scaricando l’app di CheckBonus potrete entrare nei punti vendita convenzionati ed essere avvertiti delle promozioni in corso vedendosi inoltre riconoscere il doppio dei punti! Volete qualche esempio di punto vendita?
Douglas, Upim, Feltrinelli e ZooPlanet. Più negozi si visitano, più lo score aumenta e alla fine è possibile convertire il punteggio in buoni e gift card.

Let’s caught in a tech romance!


Join the Conversation